INDISCREZIONE LN. Rinnovo Milinkovic, la verità sulla clausola

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO MILINKOVIC - Sergej Milinkovic-Savic ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2023. Il comunicato ufficiale pubblicato dalla società biancoceleste non riporta i dettagli sul rinnovo del centrocampista: molti tifosi si chiedono quindi se il serbo abbia o meno una clausola rescissoria.
Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, il contratto avrebbe una clausola valida solamente per l'Italia dell'ammontare di 100 milioni. Ovviamente la cifra potrebbe essere pagata solamente dalla Juventus, che già in estate ha provato a portare a Torino il centrocampista, offrendo 70 milioni più Rugani e Pjaca prima del Mondiale.
Al di fuori dalla Serie A non ci sarebbe invece nessuna clausola: se le squadre estere vogliono il Sergente dovranno quindi trattare con Lotito. Tra le pretendenti per Milinkovic ci sono certamente Real Madrid e Manchester United: entrambe in estate hanno provato a strappare il numero 21 alla Lazio per più di 100 milioni, ma nessuna offerta ha soddisfatto il presidente biancoceleste che ne chiedeva 150. Proprio gli spagnoli ci hanno provato fino all'ultimo giorno di mercato, ma Lotito non ha ceduto, complice anche la promessa fatta ad Inzaghi sulla permanenza di Sergej.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram