Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Gattuso: “Un brutto primo tempo, meglio nella ripresa. Contento di non aver preso gol”

COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA MILAN LAZIO INTERVISTA GATTUSO – Finisce a reti bianche la semifinale di andata tra Milan e Lazio. Nel post partita l’allenatore rossonero Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘. Queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, non riuscivamo a venire fuori con il palleggio e poche palle erano giocabili per gli attaccanti. Nella ripresa è andata molto meglio, sono contento perché la Lazio è difficile da affrontare, una grandissima squadra”.

SEMIFINALE – “Era importante non subire gol, vale doppio in trasferta. Potevamo farne uno ma è anche vero che Donnarumma ci ha salvato più volte. Ora testa al campionato, poi vedremo di fare bene al ritorno”.

IL CAMBIO MODULO – “Con l’inserimento di Cutrone e il passaggio alle due punte siamo stati più pericolosi: nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, soprattutto negli ultimi venti minuti. Sono contento perché arriviamo spesso alla conclusione ma dobbiamo trovare la via del gol più facilmente”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati