Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio col rebus Immobile: una questione Nazionale

LAZIO IMMOBILE NAZIONALE – Immobile sì, Immobile no, Immobile forse. Un dilemma accompagna…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE NAZIONALE – Immobile sì, Immobile no, Immobile forse. Un dilemma accompagna la vigilia di Lazio-Udinese. Un dubbio che non è una questione interna alla squadra di Inzaghi, ma interessa (e non poco) anche la Nazionale. Perché tra cinque giorni c’è l’andata del play-off mondiale con la Svezia e il centravanti napoletano, nelle intenzioni del c.t. Ventura, è un punto fermo.

PIU’ SÌ CHE NO – Quasi un affari di Stato, definisce la questione La Gazzetta Sportiva. Una situazione che rischia di gettare altra benzina sul fuoco dei rapporti tra il club di Lotito e la Federcalcio, già incrinati dalla querelle relativa all’apertura – per la partita di oggi – della curva Sud, con la possibilità di accedervi data anche agli abbonati della Nord, nonostante la chiusura di questo settore per cori razzisti. Il dubbio su Immobile sarà risolto solo a ridosso del match, anche se nelle ultime ore sono cresciute le possibilità di vederlo in campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati