Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Mauri: “Alla Lazio mancano giocatori d’esperienza, gli infortuni non sono casuali”

MAURI GENOA LAZIO – All’indomani dell’amara sconfitta subita al Ferraris Stefano Mauri…

Pubblicato

il

MAURI GENOA LAZIO – All’indomani dell’amara sconfitta subita al Ferraris Stefano Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il delicato momento della squadra di Inzaghi.

CAMBIO LEIVA ROMULO – “Inzaghi voleva far filtro su Pandev, cercare di limitarlo, anche se poi ha cambiato la partita. Fino a quel momento il Genoa era stato poco pericoloso. Tolti i due davanti ho visto male i rossoblu.”

LAZIO – “Alla Lazio mancano giocatori d’esperienza bravi a leggere la partita e i momenti della stessa. Lo abbiamo visto altre volte, ieri a Marassi ne abbiamo avuto la conferma. La Lazio era in controllo, a ritmi bassi, li è mancata la gestione.”

 INFORTUNI “Possono essere dovuti alla preparazione, forse qualcosa è cambiato, visto che sono tutti infortuni nelle stesse zone. Per le ricadute invece le responsabilità rientrano nella sfera medica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati