Mauri: "Alla Lazio mancano giocatori d'esperienza, gli infortuni non sono casuali"

Pubblicato 
lunedì, 18/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURI GENOA LAZIO - All'indomani dell'amara sconfitta subita al Ferraris Stefano Mauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il delicato momento della squadra di Inzaghi.

CAMBIO LEIVA ROMULO - "Inzaghi voleva far filtro su Pandev, cercare di limitarlo, anche se poi ha cambiato la partita. Fino a quel momento il Genoa era stato poco pericoloso. Tolti i due davanti ho visto male i rossoblu."

LAZIO - "Alla Lazio mancano giocatori d'esperienza bravi a leggere la partita e i momenti della stessa. Lo abbiamo visto altre volte, ieri a Marassi ne abbiamo avuto la conferma. La Lazio era in controllo, a ritmi bassi, li è mancata la gestione."

 INFORTUNI - "Possono essere dovuti alla preparazione, forse qualcosa è cambiato, visto che sono tutti infortuni nelle stesse zone. Per le ricadute invece le responsabilità rientrano nella sfera medica".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram