Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Capanni: “Che gioia per la prima convocazione, l’Olimpico un’emozione unica”

Pubblicato

il

LUAN CAPANNI LAZIO – E’ uno dei giovani più promettenti del vivaio biancoceleste: Luan Capanni, diciottenne della Primavera, è stato aggregato in Prima Squadra per la primissima volta in occasione dello scorso match dell’Olimpico contro il Parma, complice la squalifica di Immobile. Ecco le dichiarazioni del brasiliano al portale Lance.

PRIMA CONVOCAZIONE – “Sono stato chiamato per allenarmi tutta la settimana con la squadra. Sapevo che Immobile fosse squalificato, perciò ho lavorato l’intera settimana sperando in una chiamata. Ho ricevuto la notizia della convocazione a due giorni dalla partita, è stata una giornata di grande gioia. Credo molto nel mio lavoro: è stato tutto così veloce da quando sono arrivato qui e senza dubbio sono felice che gli sforzi quotidiani siano stati premiati. L’emozione di entrare in quello stadio è stata unica, ti fa venire ancora più voglia di giocare”.

OBIETTIVI – “Nel professionismo c’è molta più intensità e velocità, anche più contatti. L’allenamento dura di meno, ma è più intenso e ti fa crescere molto. Voglio lavorare ogni giorno per aiutare la Primavera e fare buone partite per avere altre opportunità in prima squadra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati