SOCIAL. Immobile indica la strada per ripartire, nuovi scarpini per Bastos e Luis Alberto (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 09/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO IMMOBILE BASTOS ALBERTO - La Lazio è già tornata sul campo per preparare la delicata sfida di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Mister Simone Inzaghi deve tenere alto il morale di una squadra a cui sembra andare tutto storto. A fine allenamento alcuni dei protagonisti biancocelesti postano sui propri social delle foto.

IMMOBILE SU INSTAGRAM - Ieri ha indossato la fascia da capitano vista l'assenza di Lulic e la panchina di Parolo: Ciro Immobile è sempre più il trascinatore di questa squadra e il suo ruolo di leader lo si evince anche fuori dal campo. Sulla propria pagina 'Instagram', infatti, l'attaccante ha postato una foto in cui incarna il ruolo di "motivatore".

https://www.instagram.com/p/BgGzvXsHJIb/?hl=it&taken-by=ciroimmobile17

BASTOS E LUIS ALBERTO RINNOVANO - Cambio scarpini, invece, per Bastos e Luis Alberto: i due calciatori, sempre su 'Instagram', condividono con i tifosi l'arrivo di un nuovo paio di calzature da gioco. Chissà se verranno indossati già domenica pomeriggio alla 'Sardegna Arena' nella partita contro il Cagliari.

https://www.instagram.com/p/BgGpH1MljYy/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

https://www.instagram.com/p/BgGiwCwArOB/?hl=it&taken-by=14_luisalberto

M.B.

 

 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram