Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Sarri punta la Dea: Cataldi differenziato

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra, Maurizio Sarri ha riabbracciato a Formello la Lazio. E’ così iniziata, tra le mura amiche di Formello, la preparazione in vista della sfida di sabato sera con l’Atalanta di Gasperini.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ATALANTA

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Antivigilia in casa Lazio. Dopo l’impegno di lunedì sera in casa dell’Hellas Verona, i biancocelesti torneranno all’Olimpico sabato, quando nell’impianto capitolino arriverà la squadra allenata da Gian Piero Gasperini.

Tra le mura amiche di Formello, quindi, Maurizio Sarri ha dato il via alle prime prove tattiche. L’unico assente, assieme al lungodegente Radu (alle prese con una lesione muscolare tra primo e secondo grado), risponde al nome di Danilo Cataldi. Le condizioni del regista biancoceleste andranno valutate nelle prossime ore: oggi il centrocampista ha effettuato solamente una corsa con scarpe da ginnastica. Qualora non dovesse farcela, a prendere il suo posto sarà uno tra Marcos Antonio e Vecino.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati