Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Riad, giorno 1: sessione anti Inter per la Lazio in Arabia Saudita

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio prepara in Arabia Saudita, anziché nella più abituale Formello, la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Ecco di seguito il report dell’allenamento dei biancocelesti, che hanno lavorato al gran completo agli ordini di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana, dove vedere Inter – Lazio in TV e streaming

Riad, il report dell’allenamento biancoceleste verso la semifinale

La Lazio ha effettuato un allenamento pomeridiano in Arabia Saudita (mattutino in Italia) in vista della semifinale contro l’Inter, in programma alle ore 20 italiane di venerdì 19 gennaio 2024. A due giorni dalla sfida, i biancocelesti si sono ritrovati presso il Prince Faisal Bin Fahad Stadium. Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare e tecnico, i ragazzi di Sarri hanno effettuato un ampio lavoro tattico, seguito da una partitella a campo ridotto. La seduta, infine, si è conclusa con alcuni test dedicati alle palle inattive. Domani, giorno di vigilia del match contro i nerazzurri, è prevista l’ultima rifinitura.

La grande notizia è la presenza di Castellanos, non scontata.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati