Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Romagnoli piace in Premier League

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROMAGNOLI – Alessio Romagnoli, dopo una prima stagione scintillante con la Lazio, sta trovando qualche ostacolo in questa. Tuttavia, il difensore ex Milan ha risolto i problemi fisici ed è rientrato stabilmente nella rotazione biancoceleste, confermandosi leader della retroguardia. Le sue prestazioni stanno portando estimatori nel calciomercato, in particolare dalla Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, nuovo nome per la mediana dalla Fluminense

Calciomercato Lazio: Fulham, Brighton e Newcastle su Romagnoli

Come riportato da Calciomercato.com, il Fulham avrebbe messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Il club inglese aveva già provato a prenderlo a zero dal Milan. Anche il Brighton di De Zerbi e il Newcastle, che ha bisogno di un sostituto di Botman, sarebbero sulle tracce del centrale nativo di Anzio. Il difensore biancoceleste però si trova bene a Roma e ha il contratto in scadenza nel 2027, due validi motivi per non immaginare una sua partenza nella imminente sessione di calciomercato. Servirebbe un’offerta irrinunciabile da sottoporre a Lotito, altrimenti il difensore non si dovrebbe muovere dalla Capitale.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati