Qui Formello | Doppia seduta: Zaccagni convocato, Vecino out

Pubblicato 
venerdì, 05/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Oggi doppia rifinitura al centro sportivo di Formello per la banda biancoceleste. La Lazio sta sistemando gli ultimi dettagli in vista del big-match contro il Milan di domani a San Siro. Non arrivano buone notizie per Sarri: allarme in attacco, Zaccagni ha saltato entrambe le sgambate di oggi, ma è convocato per la sfida contro i rossoneri. Situazione diversa per Vecino che si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali alla coscia destra che hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale. Il calciatore uruguaiano sarà fuori almeno due settimane.

Milan-Lazio, le probabili formazioni della 34^ della Serie A

Qui Formello, doppia rifinitura per la Lazio

Seduta mattutina

Manca solo un giorno alla super sfida di San Siro, la Lazio oggi ha programmato due allenamenti per rifinire al meglio le prove tattiche anti-Milan. Con Vecino e Cataldi out si viaggia verso la conferma di Marcos Antonio, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic Savic.

Seduta pomeridiana

Non smettono di arrivare le brutte notizie a Formello: oltre a Vecino e Cataldi ai box, emergenza anche per Zaccagni che oggi non si è allenato, l'arciere rientra però nella lista dei convocati e partirà ugualmente per Milano.

probabile formazione

Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. 

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Radu, Luis Alberto, Bertini, Romero, Cancellieri, Zaccagni. 

All.: Sarri.

Giorgio Tagliatesta

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram