Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – Secondo giorno di allenamenti collettivi. Si ferma Correa

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-allenamenti-formello-lazio

LAZIO ALLENAMENTI FORMELLO – In quel di Formello la Lazio è scesa in campo questa mattina per la seconda giornata di allenamenti collettivi. La squadra è scesa in campo al completo, con assenti solo i calciatori che si trovano ancora all’estero e gli infortunati. Proprio per quanto riguarda i biancocelesti ai box, Strakosha dovrebbe rientrare nel giro di una settimana; Vavro, invece, avrà bisogno di più tempo per recuperare dallo stiramento.

Lazio, Lucas Leiva in campo nella partitella

Procede spedito anche il recupero di Lucas Leiva, in ripresa costante dopo l’operazione al ginocchio. Nell’allenamento odierno, il brasiliano è anche sceso in campo nella partitella prendendo il posto di Correa che si è fermato in anticipo. Partita a campo ridotto terminata 2-1 in favore dei verdi: vittoria in rimonta firmata da Immobile e Bastos a ribaltare l’iniziale vantaggio celeste firmato da Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati