Lazio-Milan: caccia al biglietto

Pubblicato 
lunedì, 15/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto


A meno di cinque giorni dalla sfida contro il Milan continua a gonfie vele la vendita dei tagliandi per la gara dell'Olimpico. Già 12000 i biglietti con tre settori già esauriti: Curva Nord, Distinti Nord est e Distinti Nord ovest. In totale, a quanto riferito da Angelo Cragnotti, Responsabile della biglietteria della Lazio, "siamo già oltre 20.000 spettatori tanto è vero che da oggi sarà aperta la vendita della Curva Sud". Per quanto riguarda il settore Distinti Sud, continua Cragnotti, "sono disponibili ancora 2000 biglietti, poi da giovedì verranno rimessi in vendita i posti riservati ai cuccioloni che non confermeranno l'acquisto".

Infine, da domani inizierà la vendita dei biglietti per la trasferta di Europa League ad Atene con il Panathinaik0s. Si parte con la prelazione per gli abbonati poi da giovedì vendita libera. In totale sono 1500 i tagliandi disponibili.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram