Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. In arrivo il giovane Loque Quintero

a scelta di un giovane promettente è caduta su Antonio Loque QUINTERO, laterale sinistro classe 1994. Nel 2011 anche l’Inter su di lui…

Pubblicato

il

(Foto gianlucadimarzio.com)

CALCIOMERCATO LAZIO – La scelta di un giovane promettente è caduta su Antonio Loque QUINTERO, laterale sinistro classe 1994. A riportare la notizia è l’esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio. Loque Quintero, spagnolo, è cresciuto nel Siviglia e il suo soprannome era la Joya. Nella Primavera del 2011 anche l’Inter si era fatta avanti, testandolo nella Primavera allora allenata da Stramaccioni. I nerazzurri volevano prenderlo, così come Sampdoria e Verona, ma l’operazione era stata bloccata per un problema legato al trasnfer che il Siviglia doveva concedere. Ora è la LAZIO a puntare su di lui e la trattativa si può dire conclusa, mancherebbero solo gli ultimi dettagli. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati