Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, l’affare Pedro in dirittura d’arrivo: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pedro-rodriguez-roma-calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO PEDRO – La Lazio è ormai vicinissima a Pedro Rodriguez, il jolly offensivo ex Barcellona attualmente tesserato con la Roma. La voce – una delle tante di mercato – è diventata trattativa vera e propria nel giro di poche ore. Maurizio Sarri ha chiesto di fare un tentativo per il giocatore già da lui allenato al Chelsea e stavolta, non come per altri profili indicati dal tecnico, Tare lo ha accontentato. Il giocatore ha mostrato subito il suo gradimento ed anche il club giallorosso ha acconsentito al passaggio. Vediamo i dettagli della situazione.

Calciomercato Lazio, Pedro affare quasi fatto

La Roma, come riportano tutti i quotidiani in edicola, aveva ed ha necessità di vendere dopo l’importante investimento fatto su Tammy Abraham. L’ingaggio di Pedro pesava sulle casse del club, e il giocatore, ormai ai margini del progetto tecnico di José Mourinho, non rientrava nei piani dello Special One. Con la cessione dell’ex Barça la Roma risparmia 3.5 milioni di tasse che avrebbe dovuto versare a Pedro per il decreto crescita. Dal canto suo la Lazio, che secondo alcune fonti non verserà nulla alla società di Dan Friedkin – mentre secondo altri ci sarà un indennizzo non superiore ai 2 milioni – accontenta il suo tecnico. Il club biancoceleste ha offerto a Pedro un biennale da 2,5 milioni annui. La fumata bianca è in arrivo: l’iberico sta per diventare un giocatore della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati