Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dal West Ham un nome nuovo per la difesa

Pubblicato

il

Lazionews.eu-Lazio-Issa-Diop-West-Ham

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM ISSA DIOP – La Lazio rivoluzionerà il reparto arretrato per la prossima stagione. Dei quattro titolari in difesa più il portiere rimarrà solo Lazzari a destra. Per il resto ci sarà un autentico restyling per rendere meno perforabile il muro difensivo biancoceleste. E dall’Inghilterra spunta un nome nuovo in chiave mercato.

Calciomercato Lazio, occhi su Issa Diop del West Ham

Oltre ai nomi già cerchiati dalla dirigenza della Lazio per la difesa (Casale, Romagnoli, Chust, Emerson Palmieri, Parisi), è spuntato un nome nuovo direttamente dall’Inghilterra. Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue con attenzione il profilo di Issa Diop, difensore centrale francese classe ’97 del West Ham. Gli Hammers pagarono 25 milioni quattro anni fa per prelevarlo dal Tolosa. Ora la valutazione di Diop, con il contratto in scadenza nel 2023, si aggira sui 12 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati