Calciomercato Lazio, dal West Ham un nome nuovo per la difesa

Pubblicato 
lunedì, 30/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews.eu-Lazio-Issa-Diop-West-Ham
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO WEST HAM ISSA DIOP - La Lazio rivoluzionerà il reparto arretrato per la prossima stagione. Dei quattro titolari in difesa più il portiere rimarrà solo Lazzari a destra. Per il resto ci sarà un autentico restyling per rendere meno perforabile il muro difensivo biancoceleste. E dall'Inghilterra spunta un nome nuovo in chiave mercato.

Calciomercato Lazio, occhi su Issa Diop del West Ham

Oltre ai nomi già cerchiati dalla dirigenza della Lazio per la difesa (Casale, Romagnoli, Chust, Emerson Palmieri, Parisi), è spuntato un nome nuovo direttamente dall'Inghilterra. Come riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue con attenzione il profilo di Issa Diop, difensore centrale francese classe '97 del West Ham. Gli Hammers pagarono 25 milioni quattro anni fa per prelevarlo dal Tolosa. Ora la valutazione di Diop, con il contratto in scadenza nel 2023, si aggira sui 12 milioni di euro.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram