Italia, Mancini rimprovera Zaniolo per i cori dei tifosi romanisti a Zaccagni

Pubblicato 
lunedì, 30/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews.eu-Lazio-Roberto-Mancini-Nazionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA MANCINI ZANIOLO TIFOSI ROMANISTI ZACCAGNI - L'Italia del ct Roberto Mancini prepara a Coverciano l'attesa Finalissima contro l'Argentina, gara in programma mercoledì 1 giugno a Wembley. Con l'arrivo dei giocatori della Roma nella giornata di ieri, Mancini ha colto l'occasione per rimproverare Nicolò Zaniolo. Il motivo? I cori dei tifosi romanisti contro il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, durante i festeggiamenti per la conquista della Conference League.

Italia, Mancini rimprovera Zaniolo per i cori contro Zaccagni

La Procura ha già aperto un'inchiesta sui festeggiamenti della Roma e, in particolare, sui cori dei tifosi romanisti contro il giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni. Un coro, dedicato anche a Nicolò Zaniolo, che ha strappato un sorriso all'attaccante della Roma. Una vicenda che, anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano, non è piaciuta. Tanto che, con l'arrivo dei giocatori giallorossi, ieri il ct Roberto Mancini ha rimproverato duramente lo stesso Zaniolo per essersi reso protagonista di tali comportamenti fuori dalle righe e, in particolare, di una grave mancanza di rispetto nei confronti di un suo compagno di Nazionale.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram