La Juventus studia il colpo Felipe Anderson: l'offerta e le cifre

Pubblicato 
martedì, 26/12/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON JUVENTUS - Presente in modo costante dal suo ritorno alla Lazio (117 presenze consecutive prima della panchina), Felipe Anderson fatica però a trovare il miglior rendimento in questa stagione. L'esterno della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2024 e, per tale motivo, sarebbe finito al centro di voci di calciomercato. La Juventus studia il colpo a zero per il prossimo giugno: ecco le cifre proposte, secondo La Repubblica.

LEGGI ANCHE----> Rovella: "Siamo forti, non dobbiamo avere paura di nessuno"

Calciomercato Lazio, c'è la Juventus dietro la crisi di Felipe Anderson?

Come evidenziato da Il Messaggero qualche settimana fa, la Juventus potrebbe presto puntare forte su Felipe Anderson. Nell'ultimo periodo l'esterno della Lazio ha accusato un calo di prestazioni, piuttosto che di numeri e il contratto in scadenza a giugno 2024 non lascia sicurezze sul suo futuro. Attualmente il prolungamento sembra fermo e, anche per questo, la società bianconera, studia il colpo. Il rapporto con l'ambiente capitolino è ottimo, perciò un suo trasferimento a Torino si rileverebbe una vera e propria beffa.

Le ultime, riportate appunto da La Repubblica Roma, voglion un'offerta formale dei bianconeri al brasiliano: 4 milioni di Euro a stagione. Superiore, quindi, alla proposta del Presidente Lotito.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram