Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: due big d’Europa su Greenwood

Pubblicato

il

Mason Greenwood esulta con i compagni di squadra del Manchester United

CALCIOMERCATO LAZIO GREENWOOD CONCORRENZA – Cresce la concorrenza nella corsa a Mason Greenwood. L’attaccante di proprietà del Manchester United, che in estate era stato sondato dalla Lazio, piacerebbe a due altre grandi società d’Europa: Barcellona e Real Madrid. Sarebbero questi gli ultimi risvolti di una situazione di calciomercato che potrebbe evolversi in estate.

LEGGI ANCHE: Serie A, la classifica dell’anno solare 2023: la posizione della Lazio

Calciomercato Lazio: cresce la concorrenza per Greenwood

Nelle ultime ore di calciomercato estive la Lazio sondò Greenwood. L’attaccante del Manchester United piaceva, ma alla fine non se ne fece nulla. E ora la concorrenza è notevolmente aumentata. Secondo quanto riportato da El Gol Digital, l’inglese sarebbe finito addirittura nel mirino del Real Madrid. Ma non solo. Stando a quanto raccontato dal The Sun, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi su di lui. Due apprezzamenti importanti, che complicherebbero la strada ai biancocelesti in caso di nuovo assalto al calciatore con il contratto in scadenza nel 2025.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati