Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: piace Guendouzi, resta vivo Samardzic

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GUENDOUZI SAMARDZIC – Prosegue spedito il calciomercato in entrata della Lazio, che dopo Rovella e Pellegrini prepara le prossime mosse. A centrocampo, oltre all’ormai ex Juventus, un’ulteriore uscita potrebbe agevolare la trattativa per Matteo Guendouzi. Sullo sfondo rimane in piedi anche l’opzione Lazar Samardzic, sceso in campo nella prima giornata di Serie A con la maglia dell’Udinese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: clamorosa riapertura con Lloris

Calciomercato Lazio, le ultime su Guendouzi e Samardzic

Oltre al nuovo portiere al posto di Maximiano, la Lazio potrebbe prendere un altro centrocampista per rinforzare la mediana di Sarri. Secondo il Corriere dello Sport, per concretizzare tale entrata, però, sembra essere necessaria la cessione di uno tra Basic Marcos Antonio. Il croato sarebbe stato sondato anche dal Verona (pare impossibile che vada all’Udinese), mentre il brasiliano sarebbe in trattativa con il PAOK. 

La cessione di almeno uno di questi due giocatore agevolerebbe sicuramente l’entrata di un nuovo centrocampista. In lizza ci sono due nomi. Il primo, apparentemente preferito da Sarri, è quello di Matteo Guendouzi. La valutazione che l’Olympique Marseille, proprietario del cartellino, ne fa è di 20 milioni di euro. Costa meno, invece, la seconda opzione: Lazar Samardzic. Secondo La Gazzetta dello Sport, Lazio e Udinese sono in contatto e novità sono attese nelle prossime ore.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati