Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, derby per Ikonè, la Fiorentina fissa il prezzo

Pubblicato

il

Jonathan Ikonè in primo piano

CALCIOMERCATO LAZIO IKONE – El Ghazi, Bryan Gil e Gnonto. Ma non solo. C’è una nuova pista di calciomercato che la Lazio potrebbe percorrere negli ultimi dieci giorni di mercato, quella che porta a Jonathan Ikonè della Fiorentina. Occhio però anche alla Roma che si è inserita prepotentemente nella corsa per l’attaccante francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: l’ultimo nome arriva dal Brasile

Calciomercato Lazio: la Fiorentina chiede 10 milioni per Ikonè

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe fatto il prezzo per Johnatan Ikoné: 10 milioni di euro. La viola ha pagato l’esterno francese 15 milioni di euro due anni e fa e, considerando la carenza di esterni attuale, non sarebbe disposta a lasciar partire l’ala transalpina se non a titolo definitivo. Oltre a lui, Italiano può contare solamente su Brekalo al momento. Numericamente dunque, il club gigliato ha la coperta corta là davanti. Restano da capire, adesso, le intenzioni della Lazio, che aveva sondato nelle scorse ore il giocatore.

Lazio su Ikoné della Fiorentina ma occhio alla Roma

L’ultimo capitolo in maglia viola è stato forse il più brutto. Jonathan Ikonè si è presentato sul dischetto, poteva riequilibrare la semifinale di Supercoppa Italiana con il Napoli ma ha fallito. Una perfetta cartina tornasole dell’esperienza a Firenze. Il feeling con la piazza e l’allenatore Vincenzo Italiano non è mai scoppiato e il francese non è riuscito a dimostrare a pieno il personale potenziale. Perciò, visto anche l’imminente arrivo alla Fiorentina di Brian Rodriguez dall’America, le voci di mercato sul suo conto si sono moltiplicate. L’ultima ha fatto pochi chilometri. Da Firenze è arrivata a Roma, dove la Lazio avrebbe messo gli occhi sul giovane classe 1998. A riportarlo è La Repubblica. Come riporta invece in Corriere dello Sport, la Roma si è inserita alla corsa per l’attaccante francese e nella trattativa potrebbe inserire anche Belotti.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati