Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, l’Arabia ci riprova per Immobile: i dettagli

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE ARABIA – L’Arabia Saudita non molla Immobile. Un club della Saudi Pro League avrebbe messo nel mirino il bomber della Lazio per la prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Lazio – Celtic, nota della società su modalità d’accesso all’Olimpico

Calciomercato Lazio, Immobile piace all’Al-Ahli

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Immobile avrebbe attirato l’interesse dell’Al-Ahli, squadra in cui militano giocatori come Firmino, Mahrez, Kessié, ma anche l’ex Roma Ibanez. I soli 3 gol realizzati in 12 presenze dal brasiliano ex Liverpool avrebbero spinto il club arabo a cercare rinforzi in attacco, puntando quindi il bomber della Lazio. Al momento questa non è niente più di una voce, ma come dimostrato la scorsa estate potrebbe presto prendere una piega più concreta. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi, anche se le parole del centravanti biancoceleste rassicurano i tifosi sulla sua permanenza nella Capitale.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati