CALCIOMERCATO

Cicchetti, ag. Fifa: “I tifosi si aspettavano di più dal mercato. Milinkovic? Si poteva prenderlo prima e spendere meno”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoCALCIOMERCATO LAZIO – L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha parlato ai microfoni di Radiosei del mercato della Lazio, facendo il punto della situazione sui trasferimenti che potrebbero infiammare l’estate biancoceleste: “I tifosi si aspettavano qualcosa in più, e che fosse funzionale – ha esordito l’agente  C’è il rischio che Lucas Biglia e Felipe Anderson, molto richiesti, possano andare via. Sarà fondamentale la qualificazione in Champions per trattenere entrambi”. Milinkovic-Savic è invece il nome più in bilico, indeciso tra la Lazio e la Fiorentina: “E’ un giocatore di talento, si poteva prenderlo prima e spendere di meno. Un giocatore di prospettiva, chiunque lo prenda farà un affare. La Lazio fa bene a fiondarsi sul serbo, così come su Kishna. Bisognerà vedere, se arriveranno, come si integreranno nel gruppo. Credo che la concorrenza sia un bene, è normale che in alcuni ruoli ci siano dei titolarissimi. Penso che però la concorrenza, se sana, sia quello sprint in più che aiuta a fare meglio durante la settimana. Le dinamiche possono cambiare da un mese all’altro, da un tecnico all’altro. Guardate felipe Anderson, con Reja era un oggetto misterioso, adesso è un titolare e possibile oggetto di mercato”.

Kishna sarebbe il vero colpo, anche più di Milinkovic secondo Cicchetti: “Rispetto a Milinkovic, è più pronto. Il ragazzo in forza all’Ajax non esclude Keita, che non penso sia giusto che vada via. Deve avere più continuità, va aspettato e l’ex blaugrana deve essere il primo a credere in sé stesso. I giovani sono in prospettiva, la Lazio da questo punto di vista è messa bene, ma se si pensa che questi possano risolvere adesso le cose, si potrebbe rimanere insoddisfatti”.  

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI