Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dall’Inghilterra: lo United pronto a fare un’offerta per Milinkovic a gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-milinkovic-caicedo

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO – L’ombra del Manchester United su Milinkovic Savic potrebbe tornare a farsi ingombrante tra qualche mese. Dopo l’ennesima estate di corteggiamenti poi non sfociati in matrimonio, il club inglese sarebbe pronto a riprovarci tra qualche mese, e questa volta con cifre più adeguate.

Il Manchester United su Milinkovic

Come riporta il Daily Star, infatti, il Manchester United è in emergenza a centrocampo e il primo nome per sopperire alle difficoltà sarebbe quello di Milinkovic. I Red Devils avrebbero pronta un’offerta di 100 milioni da presentare a Lotito già a gennaio. La partenza di Herrera ed il feeling mai sbocciato tra Matic e Solskjaer, avrebbero smosso le acque. Se in estate gli inglesi non si sono mai mostrati disposti ad andare oltre i 75 milioni, adesso la situazione potrebbe cambiare. Tra qualche mese sapremo se le nuove condizioni soddisfaranno in pieno le esigenze di tutte le parti chiamate in causa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati