lazionews-lazio-falbo-luca
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FALBO – La Lazio crede nei suoi giovani ed è pronta a scommettere su di loro. Mister Simone Inzaghi ha aggregato al ritiro di Auronzo di Cadore diversi ragazzi per testarne il possibile utilizzo nella prossima stagione. Tra loro c’è anche Luca Falbo, vice capitano della Primavera e prossimo a vivere da protagonista la sua prima stagione tra i professionisti.

Calciomercato Lazio, Falbo fino al 2023

La Lazio ha deciso di puntare su Falbo. Il rinnovo dell’esterno sembra essere cosa fatta. Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore, classe 2000, avrebbe già firmato il suo primo contratto da professionista con la Lazio. Accordo fino al 2023, da definire resterebbe solo il suo immediato futuro, ovvero se verrà confermato o girato in prestito. Falbo, vice capitano della Primavera classe 2000, è stato aggregato alla prima squadra dopo i forfait di Lulic e Lukaku. Simone Inzaghi l’ha aggiunto stabilmente alla batteria dei “quinti”, può fare anche la mezzala, il giovane esterno ha convinto staff e compagni. Il ritiro di Auronzo scioglierà gli ultimi dubbi, quel che è certo è che Falbo farà parte del progetto Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.