Lazio, pressing Sarri su Lotito per Romagnoli: l'unico volto nuovo per ora è Marcos Antonio

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri-pasqui-ianni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI LOTITO ROMAGNOLI MARCOS ANTONIO - La Lazio si concentra sugli obiettivi di mercato già individuati ma per cui ci sarà bisogno ancora di tempo per perfezionarli. Non vorrebbe aspettare ancora molto, però, il tecnico Maurizio Sarri che, in vista del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, spera di avere una rosa quasi al completo per iniziare a preparare la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, Sarri spinge per Romagnoli: l'unico volto nuovo è il brasiliano Marcos Antonio

Il mercato della Lazio, dopo la definizione dell'arrivo del regista brasiliano Marcos Antonio dallo Shakthar Donetsk, deve ancora carburare. Alcuni obiettivi tra difesa e centrocampo sono stati individuati da tempo. Nel reparto arretrato sono sempre nomi caldi Nicolò Casale dell'Hellas Verona e Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan. Proprio per quest'ultimo Sarri sta facendo pressing sul presidente Claudio Lotito, desideroso di avere il nuovo difensore in tempi brevi. A centrocampo continua il corteggiamento della Lazio per il serbo Ivan Ilic, sulle cui tracce c'è anche l'Atalanta. Ma il tecnico biancoceleste ha posto come primo obiettivo, in ordine temporale, Romagnoli.

, , , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram