Restiamo in contatto

INTERVISTE

Capozucca su Cragno: “Nessun contatto con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-cagliari-cragno-alessio

CAPOZUCCA INTERVISTA LAZIO CRAGNO – La situazione legata a Carnesecchi tiene in ansia la Lazio. Il portiere di scuola Atalanta ha deciso di operarsi e, con ogni probabilità, starà fuori per 3-4 mesi. Motivo per cui il club capitolino dovrà scegliere se continuare a percorrere la strada che porta all’ex Cremonese o cercare un’alternativa. Tra i nomi fatti nelle scorse ore in ottica biancoceleste ci sarebbe anche quello di Alessio Cragno. Solo voci, al momento. A confermarlo è stato direttamente Capozucca, direttore sportivo del Cagliari.

Lazio – Cragno: Capozucca chiarisce la situazione

“Con la Lazio non c’è stato nessuno contatto, sono solo voci per ora. A prescindere da ciò uno come lui merita la Serie A. È uno dei portieri della nazionale azzurra, tra più forti in Italia. Purtroppo il Cagliari dopo tanti anni non è riuscito a mantenere la massima categoria e diventa difficile trattenerlo. Siamo pronti ad accontentarlo”.

LEGGI ANCHE: Questione Carnesecchi: il portiere si opera, Sarri lo vuole comunque

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati