Capozucca su Cragno: "Nessun contatto con la Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-cagliari-cragno-alessio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPOZUCCA INTERVISTA LAZIO CRAGNO - La situazione legata a Carnesecchi tiene in ansia la Lazio. Il portiere di scuola Atalanta ha deciso di operarsi e, con ogni probabilità, starà fuori per 3-4 mesi. Motivo per cui il club capitolino dovrà scegliere se continuare a percorrere la strada che porta all'ex Cremonese o cercare un'alternativa. Tra i nomi fatti nelle scorse ore in ottica biancoceleste ci sarebbe anche quello di Alessio Cragno. Solo voci, al momento. A confermarlo è stato direttamente Capozucca, direttore sportivo del Cagliari.

Lazio - Cragno: Capozucca chiarisce la situazione

"Con la Lazio non c'è stato nessuno contatto, sono solo voci per ora. A prescindere da ciò uno come lui merita la Serie A. È uno dei portieri della nazionale azzurra, tra più forti in Italia. Purtroppo il Cagliari dopo tanti anni non è riuscito a mantenere la massima categoria e diventa difficile trattenerlo. Siamo pronti ad accontentarlo".

LEGGI ANCHE: Questione Carnesecchi: il portiere si opera, Sarri lo vuole comunque

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram