LOTITO: "Potevo prendere Maxi Lopez"

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO LOTITO MAXI LOPEZ - Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto a rsnews, parla di calciomercato, svelando alcuni retroscena su giocatori accostati alla LAZIO.

Balzaretti non l’ho mai trattato, l’ho detto più volte. Non darei 4,5 milioni per un giocatore in scadenza. Ho preso i giocatori che mi servivano, un difensore e uno come Ederson, che ho voluto fortemente e ho avuto ragione. In uscita mi hanno chiesto Floccari e Rocchi, il primo in 6, il secondo Inter e Fiorentina. Non abbiamo bisogno di un vice Klose, perché questi due elementi li abbiamo tenuti e abbiamo anche Zarate e Kozak. Quando eravamo in difficoltá avrei potuto prendere Maxi Lopez a 2,5 milioni, a gennaio invece scelsi Floccari perchè avevo bisogno di giocatori di esperienza nel nostro campionato. La Salernitana? Ci ho mandato 11 giocatori fortissimi tutti della Lazio. E’ una grande fucina per i giovani. Volevo mandarci anche Bollini ma avevo paura di lasciare un vuoto in Primavera”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram