MERCATO. DI MARZIO: "BALZARETTI non vuole la LAZIO"

Pubblicato 
venerdì, 27/07/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell'affare Balzaretti ai microfoni di Marte Sport: "Il ragazzo è in vacanza, si sta rilassando prima di raggiungere il prossimo ritiro, sta decidendo del suo futuro. Zamparini gli ha dato tempo fino al 31 luglio. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Palermo ma l'offerta dei rosanero non è rienuta positiva dal suo agente in quanto Zamparini gli offre un solo anno di contratto alle stesse cifre di quello che si accinge a scadere. Solo qualora non trovasse un accordo con il Palermo, il giocatore andrà via".

Di Marzio esclude la Lazio dalla corsa al terzino e ritiene il Napoli in vantaggio: "La Lazio, dal calciatore, è la pista meno considerata, lui comunque ne fa un discorso familiare nel suo potenziale trasferimento e non economico. Il Palermo vuole vendere al Napoli prchè è la squadra che ha offerto di più per il 30enne".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram