MERCATO Hairovic obiettivo biancoceleste

Pubblicato 
lunedì, 29/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Izet Hajrovic piace alla Lazio e il giocatore sarebbe molto felice di poter approdare nel club biancoceleste. Secondo quanto riporta calciomercato.com l'esterno offensivo avrebbe dato buoni riscontri agli osservatori laziali che l'hanno visto all'opera con la maglia del Grasshoppers. Insomma un matrimonio che potrebbe celebrarsi a breve, già a gennaio. Tuttavia, ad ostacolare il felice esito della trattativa ci sarebbe il prezzo del cartellino che il club elvetico ha fissato a 5 milioni di euro. Su di lui altri club italiani ma anche squadre tedesche ed inglesi. La Lazio sembrerebbe avere una corsia preferenziale per via della amicizia che lega Hajrovic a Lulic.

Hajrovic, mancino puro, è un esterno offensivo che gioca a destra. Abile nei calci piazzati, il centrocampista classe 1991 ha un tiro molto potente. Già nel giro della nazionale maggiore, il 21enne svizzero in questa stagione, ha collezionato 13 presenze e messo a segno 4 gol con la maglia del Grasshoppers.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram