Spal, Vagnati: "Lazzari alla Lazio per 11 milioni"

Pubblicato 
venerdì, 13/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL VAGNATI LAZIO LAZZARI CALCIOMERCATO - Il direttore sportivo della Spal, Davide Vagnati, in un'intervista riportata da tuttomercatoweb.com ha parlato degli ultimi movimenti del mercato degli estensi e degli investimenti per la prossima stagione. Il dirigente ha dichiarato che il club ha speso più di 50 milioni, incassandone 11 più bonus per Lazzari.

Vagnati: "Lazzari la nostra unica cessione di livello"

"Abbiamo una squadra di Serie A, con tantissimi giocatori di categoria e ci salveremo anche quest’anno. L’obiettivo sarà sempre questo fino all’ultimo. Bisogna però restare sempre uniti. Quest’anno non vorrei che passasse il messaggio che la SPAL non abbia investito. Nel corso di queste stagioni, abbiamo speso più di 50 milioni di euro in giocatori e abbiamo venduto un solo giocatore di livello come Lazzari, ceduto alla Lazio per circa 11 milioni di euro più bonus. Dobbiamo essere compatti, perché la nostra squadra non la cambierei con molte altre. Noi non abbiamo alcun tipo di depressione, fuori o nello spogliatoio. Ma siamo consapevoli di dover mettere ogni giorno l’elmetto. Sappiamo quello che dobbiamo fare e qual è il nostro percorso, e lo sa anche la squadra”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram