Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

L’eurorivale Bayern Monaco soffre e pareggia in rimonta sotto la neve: con l’Arminia finisce 3-3

Pubblicato

il

lazionews-lazio-davies-alphoso-bayern-monaco-giocatore

BAYERN MONACO CHAMPIONS – Dopo aver conquistato il titolo di miglior squadra del mondo appena pochi giorni fa – battendo in finale i messicani del Tigres per 1-0 – il Bayern Monaco, l’eurorivale della Lazio in Champions League, ieri è tornata a giocare in Bundesliga. Ben diverse le condizioni climatiche rispetto all’ultimo incontro dei bavaresi, disputato in quel di Doha, Qatar. All’Allianz Arena infatti, gli uomini di Flick hanno dovuto fare i conti con una fitta nevicata al cospetto dell’Arminia Bielefeld, terz’ultimo in Bundesliga. Il match ha riservato tantissime emozioni, che ora vi raccontiamo.

Verso la Champions League, il Bayern Monaco soffre in Bundesliga

Gli ospiti hanno giocato un primo tempo da incorniciare passando subito in vantaggio prima con la rete di Vlap e poi raddoppiando con Pieper. I padroni hanno riaperto il match con la rete di Lewandowski ad inizio ripresa, al 48′. Appena un minuto dopo però ancora l’Arminia con Gebauer firma la rete del 1-3. Sembra il colpo fonale alle ambizioni dei Campioni, che però reagiscono trovando prima la rete del 2-3 con Tolisso e poi completando la rimonta con un gran gol del baby talento Davies. I bavaresi salgono così a quota 49 punti mantenendo cinque punti di vantaggio sul Lipsia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati