COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE – Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria
SAMPDORIA COMUNICATO UFFICIALE GIAMPAOLO- Per la serie “a volte ritornano”, Marco Giampaolo torna a Genova, sponda blucerchiata, in una società dove aveva ottenuto ottimi risultati e lanciato tanti calciatori interessanti. Dopo le esperienze da dimenticare al Milan e al Torino, Giampaolo torna alla Sampdoria, dove trova una situazione di classifica abbastanza complicata. Il tecnico ripartirà dai suoi dogmi calcistici, in una piazza che, a causa dei risultati in campo, e della bufera relativa alla dirigenza, ha perso voglia e entusiasmo.
Il comunicato ufficiale della Sampdoria
“L’U.C. Sampdoria dà il bentornato a Marco Giampaolo in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna anche a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società.”
LEGGI ANCHE –> Collabora con noi di Lazionews.eu!
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI23 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”