UFFICIALE - Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria

Pubblicato 
mercoledì, 19/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-giampaolo-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMPDORIA COMUNICATO UFFICIALE GIAMPAOLO- Per la serie "a volte ritornano", Marco Giampaolo torna a Genova, sponda blucerchiata, in una società dove aveva ottenuto ottimi risultati e lanciato tanti calciatori interessanti. Dopo le esperienze da dimenticare al Milan e al Torino, Giampaolo torna alla Sampdoria, dove trova una situazione di classifica abbastanza complicata. Il tecnico ripartirà dai suoi dogmi calcistici, in una piazza che, a causa dei risultati in campo, e della bufera relativa alla dirigenza, ha perso voglia e entusiasmo.

Il comunicato ufficiale della Sampdoria

"L’U.C. Sampdoria dà il bentornato a Marco Giampaolo in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna anche a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società."

LEGGI ANCHE --> Collabora con noi di Lazionews.eu!

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram