Calciomercato Lazio: sarà Vicario il portiere del futuro?

Pubblicato 
mercoledì, 19/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-empoli-vicario
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VICARIO EMPOLI - Nonostante la Lazio venga da due clean sheet consecutivi, la possibilità che in estate il reparto portieri venga rivoluzionato è concreto. Pepe Reina e Thomas Strakosha sono entrambi in scadenza e l'impressione è quella che il club capitolino voglia affidare la difesa dei pali della porta biancocelesti a un nuovo profilo: giovane, e magari già praticamente del nostro campionato. Un identikit che porta dritti al nome di Guglielmo Vicario.

Calciomercato SS Lazio, le ultime sul portiere dell'Empoli Vicario

Roma e Fiorentina, ma davanti a tutti, in prima fila, ci sarebbe la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club capitolino è al momento davanti a tutti nella corsa al portiere attualmente in forza all'Empoli. Sì perché il suo cartellino non è dei toscani, bensì del Cagliari. Perciò la prossima estate potremo assistere a una situazione di questo tipo: gli azzurri pagano il riscatto, fissato a 10 milioni, ai sardi, e, successivamente, vendono il promettente al miglior acquirente. Base d'asta? 15 milioni. C'è ancora tempo, dunque, ma la domanda sorge già spontanea: potrà essere Vicario il prossimo portiere biancoceleste? Al tempo, e al mercato, l'ardua sentenza.

LEGGI ANCHE --> Reina, un altro anno alla Lazio?

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram