Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Cluj, Petrescu: “Vincere con la Lazio sarebbe fantastico”

Pubblicato

il

Dan Petrescu da indicazioni

CONFERENZA STAMPA PETRESCU LAZIO CLUJ – Dan Petrescu, allenatore del Cluj, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio.

LEGGI ANCHE: LAZIO – CLUJ, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio – Cluj, la conferenza stampa di Petrescu

“Un’altra impresa con la Lazio? Stiamo parlando di altri tempi, giocatori e altri allenatori. L’altra volta giocavano 3-5-2 di Inzaghi. Oggi giocano 4-3-3 con Sarri. In ogni caso abbiamo le nostre possibilità di vittoria. Servirà un miracolo? Nel calcio la partita più importante è sempre la prossima. L’avversario è superiore ma nel calcio succedono i miracoli e noi ci crediamo. Il nostro obiettivo è la vittoria”.

Ancora sulla sfida alla Lazio

“Vincere sarebbe fantastico. Dobbiamo capire che la cosa più importante per noi è lo scudetto romeno. Pensiamo oggi alla prima partita contro la Lazio”.

Sulla Lazio

“Non so chi giocherà domani, non sono sicuro. Nella partita con l’Atalanta le dichiarazioni sono state un po’ ambigue. Anche loro hanno la stessa difficoltà con le partite ravvicinate. Giocheranno con un 4-3-3 ma non sappiamo precisamente chi scenderà in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati