Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Lazio-Cluj, Hysaj: “Tutta la Lazio vuole vincere. Vogliamo arrivare in fondo”

Pubblicato

il

Hysaj

HYSAJ CONFERENZA STAMPA LAZIO CLUJ- Anche il difensore della Lazio Hysaj è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Conference League contro il Cluj. Ecco le parole di Hysaj, nel giorno in cui diventa padre per la terza volta. La redazione di lazionews.eu si unisce ai numerosi auguri!

Lazio-Cluj, Sarri: “Conference? Se ti approcci con superficialità la paghi cara…”

Lazio – Cluj , le parole di Hysaj in conferenza

Hysaj sul cammino della Lazio in Conference

“Vogliamo vincere perché tutte le competizioni sono belle e avere un trofeo in più nella bacheca è sempre bello, per ogni giocatore. Vogliamo arrivare in fondo”.

Hysaj sulle differenze rispetto alla stagione scorsa

“Mi sono ambientato meglio con squadra, giocatori, tutto. Mi sto allenando più sereno e spero di continuare così, non mollare, fino alla fine”.

Hysaj sull’essere titolare grazie al centrocampo

“Non cambia tanto. Tutti di alto livello e tutti danno tanto. L’idea del gioco è sempre quella del mister, al massimo cambia la tecnica. A noi dietro non cambia molto”.

Hysaj sui punti persi

“Poche spiegazioni, non vorremmo perdere punti, ma nel calcio ci sono momenti difficili. La cosa importante è che siamo sempre riusciti a rialzarci. Questa è la cosa bella di questo gruppo, speriamo di tornare a sorridere presto come prima”.

Hysaj sul Cluj

“Abbiamo visto video, ma poco gioco costruito dalla squadra. Abbiamo visto che ci sono 3-4 giocatori che fanno la differenza e dovremo essere bravi a non concedere loro nulla”.

Su Sarri della Lazio

“Ammorbidito mai, non si ammorbidisce neanche a casa. Mi piace la voglia che ha di insegnare ai ragazzi il suo modo di giocare. Se capisci il suo modo, tutto diventa può facile. Vuole sempre insegnare a tutti qualcosa di nuovo. Qualcosa manca ancora, abbiamo fatto vedere che siamo una grande squadra che sa giocare bene. La mentalità deve essere quella di ricaricarsi al massimo per la prossima partita, perché si gioca ogni 3 giorni, non è facile”.

Hysaj sulla continuità mancata

“Se sapessi come si trova la continuità lo farei sapere a tutti. Ognuno ha dentro il sapere gestire queste partite: devi essere bravo a saper recuperare e tranquillizzare o caricare la testa al momento giusto. Ognuno deve guardare dentro se stesso e recuperare al meglio per le partite.

Hysaj sulla fiducia dell’ambiente

“Peggio dell’anno scorso non poteva essere. Mi fa piacere che ho ripreso la fiducia dei tifosi, dei compangi, del mister e dello staff. Il lavoro paga sempre e bisogna lavorare sodo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati