Bologna, De Silvestri: "Lazio la mia mamma calcistica: ci sono davvero legato"

Pubblicato 
sabato, 02/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-de-silvestri-lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA CONFERENZA STAMPA DE SILVESTRI - Insieme all'allenatore del Bologna, in conferenza stampa si sono presentati anche Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano. L'ex Lazio ha sottolineato alcuni temi in vista della gara di domani.

Le parole di De Silvestri

"Io sono qui a ricordare queste due parole: maturità e equilibrio. Sabatini ci tengo a salutarlo e a ringraziarlo. Per quanto riguarda il ritiro, è stato bello perché ci ha permesso di lavorare di più e stare uniti. Di Empoli non vorrei parlare perché siamo a sabato e domani abbiamo un'altra partita. Abbiamo giocato solo sei partite, abbiamo tanto tempo davanti. La squadra deve essere consapevole delle sue potenzialità e stare tranquilla".

Sulla Lazio

"Per quanto riguarda l'analisi della Lazio è stato già molto chiaro il mister. Riguardo il mio passato, la Lazio è la mia mamma calcistica e una squadra a cui sono davvero legato, ma ora vedo solo il Bologna".

LEGGI ANCHE: Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram