Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bonucci: “La Juventus ha dimostrato il suo valore contro la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews.eu-leonardo-bonucci-juventus-lazio

BONUCCI – Alla vigilia del match di Champions League contro il Lione, è intervenuto in conferenza stampa Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. Tra i vari argomenti trattati dal numero 19 bianconero c’è stato spazio anche per una battuta sulla Lazio, che è stata la principale contendente allo scudetto fino a poche giornate dalla fine. Queste le parole di Bonucci.

Bonucci sulla Lazio

Come abbiamo dimostrato in partite importanti, con Inter e Lazio, possiamo far bene facendo un grande lavoro di squadra. Sono i dettagli a fare la differenza, a partire dagli attaccanti e a seguire. Nel post lockdown abbiamo fatto delle buone prestazioni, alternando momenti in cui la concentrazione si è abbassata. Giocando così tanto nei 40 giorni di campionato, le forze vengono a mancare. Abbiamo avuto la fortuna di recuperare e allenarci questa settimana, e sono convinto che domani sera verrà buttato il 110%”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati