Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Hysaj: “Speriamo di andare avanti il più possibile in Europa”

Pubblicato

il

hysaj-lazionewseu-lazio-cagliar

HYSAJ LAZIO GALATASARAY CONFERENZA – Insieme a Maurizio Sarri, in conferenza stampa si è presentato anche Elseid Hysaj. Tanti i temi trattati in casa Lazio alla vigilia del match di Europa League: dal Galatasaray, naturalmente, ai movimenti difensivi, senza dimenticare un accenno al capitano biancoceleste, Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE –> Europa League, Lazio-Galatasaray: la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Europa League, Lazio Galatasaray: la conferenza stampa di Hysaj

“A che punto è la Lazio? Sicuramente siamo migliorati tantissimi rispetto ai mesi scorsi. La cosa importante è, come diceva il mister, stare ordinati in campo. È fondamentale non prendere gol perché poi davanti segniamo tanto” .

Cosa ancora la Lazio non riesce a fare: l’opinione di Hysaj in conferenza alla vigilia del Galatasaray

“Ogni tanto riusciamo bene, altre volte no. Ci vuole tempo per fare ciò che richiede il mister. Si stanno vedendo però molte cose che sono migliorate. Se dovessi dire una cosa di campo, direi che dobbiamo stare più vicini e parlare un po’ di più”.

Centrale o terzino, il ruolo di Hysaj

“Da una fascia all’altra sicuramente le differenze ci sono. Io sono un destro, quindi a sinistra ho un po’ più di difficoltà. Comunque, cerco sempre e comunque di dare il massimo. Da centrale non è il mio ruolo, ma se servirà lo farò”.

LEGGI ANCHE —> Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Galatasaray e dove vederla in TV

Su Reina e Strakosha e la “sfida” tra i pali della Lazio

“Non c’è nessuna differenza. Sono due portieri di grande livello. Uno ha grande esperienza, l’altro deve ancora crescere: abbiamo due portieri forti, chi gioca darà sempre il massimo”.

Su Ciro Immobile

“Quando ci giocavo contro era una bella rottura per tutti i difensori. Averlo in squadra è meglio. Più lo vedo e più penso che sia uno degli attaccanti più forti in circolazione. Competizione? Spero di andare avanti il più possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati