Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Coppa Italia: la Lazio trova la Juventus ai quarti di finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-coppa-italia-frecciarossa

COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO – Prima la Lazio, poi la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha tirato l’allungo, quella di Massimiliano Allegri l’appuntamento. Giovedì 20 gennaio, sia i laziali che i piemontesi hanno superato i rispettivi ottavi di finale di Coppa Italia, dandosi di fatto appuntamento al turno successivo: i quarti.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – BOLOGNA

Coppa Italia, sarà Lazio – Juventus ai quarti

Il tabellone delle migliori otto della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 si è completato giovedì 20 gennaio. Dopo Cremonese, Roma, Fiorentina, Torino e Inter, anche Atalanta, Lazio e Juventus hanno raggiunto il passo dei quarti di finale.

In particolar modo, saranno biancocelesti e bianconeri ad affrontarsi in un turno eliminatorio davvero interessante. La sfida, in programma giovedì 2 febbraio con orario ancora da definire, vedrà dinnanzi la voglia di rivalsa della squadra di Sarri, reduce dal 3-0 dello Stadium in novembre, e quella di conferma di Chiesa & co., ancora in corsa su tre fronti.

L’appuntamento è, dunque, segnato in rosso sul calendario. Il secondo della stagione che vedrà come parti Lazio e Juventus all’Allianz Stadium.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati