Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Galderisi: “Vivo a Padova, sono barricato in casa. Stagione di calcio finita, rispettiamo chi soffre”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CALCIO GALDERISI – Ha giocato nella Lazio una sola stagione, nel 1987-88, collezionando 33 presenze ed un gol. Giuseppe Galderisi, ex attaccante dei capitolini ed oggi allenatore, ha rilasciato un’intervista a Leggo nella quale ha raccontato la dura realtà che si sta vivendo a Padova durante l’emergenza Coronavirus.

Galderisi: “Sono barricato a casa per il Coronavirus”

“Sono barricato in casa, a Padova. Le sirene delle ambulanze sono una tristissima colonna sonora di queste tragiche giornate. Cerco di stare attento. La sera, quando la mia compagna che lavora al pronto soccorso di Abano Terme si confida, mi viene il magone”.

Galderisi: “Fermiamo la stagione calcistica”

“Rispettiamo i morti e chi soffre, ma dobbiamo trovare la forza di ripartire. Fermare la stagione calcistica mi sembra una cosa buona e giusta, anche le coppe europee. Giusto il taglio degli stipendi, ma solo per i grandi club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati