CALCIOMERCATO

Nazionale, Italia-Repubblica Ceca 4-0: a segno Immobile

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ITALIA REPUBBLICA CECA CRONACA TABELLINO FORMAZIONI – Battuto il San Marino in amichevole, l’Italia ha affrontato l’ultima gara prima degli Europei. Di fronte agli azzurri, questa volta, c’è stata la Repubblica Ceca. A differenza degli uomini di Roberto Mancini che inaugureranno la manifestazione l’11 giugno con la Turchia, la rosa di Jaroslav Šilhavý inizierà il suo percorso lunedì 14 con la Scozia. Il match amichevole, disposto al Dall’Ara di Bologna, vede una percentuale di tifosi presenti. L’Italia ha dominato la gara, vincendo 4-0. Ci ha pensato Ciro Immobile ad aprire le danze nel primo tempo, seguito da Barella, Insigne e Berardi.

Nazionale, Italia-Repubblica Ceca: le formazioni ufficiali e il tabellino

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne
CT: Roberto Mancini

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Pavlenka; Coufal, Brabec, Celutska, Boril; Kral; Masopust, Darida, Barak, Jankto; Krmencik
CT: Jaroslav Šilhavý

MARCATORI: 23’ Immobile, 42’ Barella, 66’ Insigne, 73’ Berardi

Dove vederla in tv

Italia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai, come tutte le partite della nostra Nazionale, e precisamente sul canale Rai 1, subito dopo l’edizione serale del TG1. Lo streaming di Italia-Repubblica Ceca sarà disponibile in modalità del tutto gratuita su RaiPlay: basterà collegarsi al sito dal proprio computer e inserire le credenziali d’accesso, oppure scaricare l’applicazione dedicata su smartphone e tablet.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI