Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Scelto l’arbitro di Bologna – Lazio: è Maresca

Pubblicato

il

Fabio Maresca in primo piano: è lui l'arbitro di Bologna - Lazio

BOLOGNA LAZIO ARBITRO MARESCA – Bologna e Lazio si affrontano nella ventiseiesima giornata di Serie A TIM. Ad arbitrare la partita, come annunciato dal comunicato dell’AIA, sarà l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Bercigli e Cecconi, mentre il IV uomo sarà Feliciani. Mazzoleni si siederà davanti al Var, con Paganessi all’Avar.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA – LAZIO

Bologna – Lazio, l’arbitro è Maresca: la sestina completa

  • Arbitro: Fabio Maresca (Sez. Napoli)
  • Assistenti: Bercigli – Cecconi
  • IV ufficiale: Feliciani
  • V.A.R.: Mazzoleni
  • A.V.A.R.: Paganessi

I precedenti con l’arbitro Maresca

“L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 20 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di 6 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981.

La prima occasione risale al 18 maggio del 2014, quando i biancocelesti sconfissero proprio il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina e nella sconfitta per 1-0 in casa della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia.

Sono infine 9 gli incroci con i rossoblu: 3 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte il bilancio”. Così si legge nel comunicato diramato dalla Lazio.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati