Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Romagnoli esce dall’infermeria. Immobile e Luis Alberto: è ancora presto

Pubblicato

il

INFORTUNI LAZIO – Maurizio Sarri fa la conta degli infortuni. Da più di una settimana ha ai box l’asse portante della sua Lazio. Luis Alberto e Ciro Immobile si sono fatti male a Empoli. Alessio Romagnoli, il più vicino a rientrare tra i convocati, molto prima.

LEGGI ANCHE: La Lazio spegne 124 candeline: programma e premi del 9 gennaio

Infortuni Lazio, la situazione: Romagnoli verso la convocazione per Udine

La situazione è in divenire. L’unico recupero che appare imminente è quello di Romagnoli. Il difensore, come raccontato dal Corriere dello Sport, si allena con il gruppo da quattro giorni. Sarri lo convocherà per l’Udinese, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Manca dal derby dello scorso 12 novembre. E potrebbe rientrare tra i titolari nell’altra stracittadina del 10 gennaio, quella che vale la semifinale di Coppa Italia.

Immobile e Luis Alberto ancora a parte

Diverso il discorso per gli altri due big. Luis Alberto ha lavorato a Formello negli ultimi due giorni, ma sempre in maniera differenziata. Il capitano Immobile, invece, ha fatto solo una corsetta. I tempi del loro rientro rimangono incerti.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati