Infortunio Cataldi: le condizioni del play in vista del Lecce

Pubblicato 
giovedì, 29/12/2022
Di
Daniele Izzo
Danilo Cataldi in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNIO CATALDI - Non solo Luis Alberto. Anche Danilo Cataldi ha saltato l'ultima seduta di allenamento in casa Lazio causa infortunio. Il centrocampista biancoceleste si è fermato a causa di un attacco di lombalgia. Un problema che, tra le mura di Formello, sperano svanisca al più presto, prima della sfida di settimana prossima al Lecce.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | TRE ASSENTI DALLA SEDUTA

Lazio, infortunio Cataldi: le ultime

Prima Luis Alberto, poi Cataldi. Il centrocampo della Lazio - come raccontato dal Corriere dello Sport - continua a perdere pezzi. Dopo lo spagnolo, tornato acciaccato dalla Spagna e assente dagli ultimi due giorni di allenamenti, anche l'italiano ha saltato la seduta di ieri ed è ai box.

Il motivo? Una lombalgia. La sfida al Lecce, comunque, si avvicina sempre più. Mercoledì 4 gennaio, al 'Via del Mare', i biancocelesti torneranno in campo per riprendere una corsa lasciata con la sconfitta di Torino con la Juventus. Tempo per recuperare, comunque, ce n'è ancora. La speranza di Sarri, e di tutti i tifosi laziali, è quella di vedere sia Cataldi che Luis Alberto abili e arruolabili per la prima gara del 2023.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram