Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Infortunio Cataldi: le condizioni del play in vista del Lecce

Pubblicato

il

Danilo Cataldi in primo piano

INFORTUNIO CATALDI – Non solo Luis Alberto. Anche Danilo Cataldi ha saltato l’ultima seduta di allenamento in casa Lazio causa infortunio. Il centrocampista biancoceleste si è fermato a causa di un attacco di lombalgia. Un problema che, tra le mura di Formello, sperano svanisca al più presto, prima della sfida di settimana prossima al Lecce.

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | TRE ASSENTI DALLA SEDUTA

Lazio, infortunio Cataldi: le ultime

Prima Luis Alberto, poi Cataldi. Il centrocampo della Lazio – come raccontato dal Corriere dello Sport – continua a perdere pezzi. Dopo lo spagnolo, tornato acciaccato dalla Spagna e assente dagli ultimi due giorni di allenamenti, anche l’italiano ha saltato la seduta di ieri ed è ai box.

Il motivo? Una lombalgia. La sfida al Lecce, comunque, si avvicina sempre più. Mercoledì 4 gennaio, al ‘Via del Mare’, i biancocelesti torneranno in campo per riprendere una corsa lasciata con la sconfitta di Torino con la Juventus. Tempo per recuperare, comunque, ce n’è ancora. La speranza di Sarri, e di tutti i tifosi laziali, è quella di vedere sia Cataldi che Luis Alberto abili e arruolabili per la prima gara del 2023.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati