Adani: "Milinkovic è pronto al grande salto"

Pubblicato 
martedì, 08/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-adani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA ADANI - Numeri e momento, ma non solo. Intervenuto nel corso della BoboTV, Daniele Adani ha parlato di Lazio anche in relazione al mercato. In particolar modo guardando alla situazione di una delle stelle biancocelesti come Sergej Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE --> Immobile: "Wilson è la storia della Lazio" (VIDEO)

Adani commenta la Lazio

“Le ultime quattro partite che ha vinto la Lazio le ha vinte tutte 3-0. La Lazio ha vinto 13 partite in campionato. Per 11 volte ha fatto almeno tre gol e in una sei gol. È il secondo miglior attacco dopo l’Inter. Quando la Lazio è centrata, è una squadra vera. Negli ultimi mesi c’è stato il tonfo con il Milan e la sconfitta con il Napoli che poteva finire pari. Sta proponendo un buon calcio, sta crescendo. Nelle ultime 8 vittorie ha fatto cinque 3-0 e tre 3-1. Mi sembra che il cammino sia giusto e che, dopo un inizio difficile, tutti sono andati incontro all’altro. Lucas Leiva in mezzo al campo permette tutto questo. La squadra deve crescere ma stanno lavorando bene. Problema Europa? Gli otto weekend dopo l’Europa League la Lazio ha fatto 5 punti. Questa non è una scusante, ma un alibi che non devi avere. La Lazio non può vincere lo Scudetto ma se migliora questo aspetto può giocarsi la Champions".

Sul mercato che verrà

"Sarà un’estate movimentata per la Lazio. Tanti giocatori in scadenza e bisognerà capire anche cosa farà Milinkovic. Sul Sergente arrivano, anche lui è pronto per il grande salto. Bisognerà rifare la squadra. Manchester United? Viaggia su quei livelli li. La Lazio cercherà giocatori funzionali per Sarri".

La chiosa su Immobile

"Immobile? Segna sempre".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram