Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile e la fascia rossa per Wilson: “Sono contento, Pino è la storia della Lazio” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-funerali-wilson

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA WILSON – Questa mattina il mondo Lazio ha dato saluto a uno degli uomini più amati dell’intera storia biancoceleste: Pino Wilson. Tra le personalità presenti ai funerali, tenutesi nella chiesa di Cristo Re di viale Mazzini, anche Ciro Immobile. Di seguito le parole rilasciate dall’attaccante biancoceleste ai cronisti presenti. Particolare il passaggio nel quale il 17 ha sottolineato come la Lega A abbia accettato il fatto che lunedì contro il Venezia lui possa indossare una fascia dedicata di colore rosso.

Le parole di Immobile

“Fascia rossa? Mi fa piacere, sono contento che la Lega abbia accettato la proposta della Lazio e ne vado orgoglioso. Pino è la storia della Lazio, storia della società di cui facciamo parte. Un grande capitano della squadra campione d’Italia. La sua scomparsa così all’improvviso è un grande dolore, ci ha lasciato tutti molto tristi”.

La dedica a Pino Wilson

“A lui abbiamo dedicato la vittoria a Cagliari anche se è avvenuta prima, vediamo di regalargli alla famiglia quella con il Venezia e di fare qualcosa per lui. Lazio del 1974? Noi prendiamo sempre dalla storia che ci insegna molte cose. Pino ci ha insegnato a lottare, a vincere, cerchiamo sempre di prendere dai migliori e lui era uno di quelli”.

LEGGI ANCHE –> “Buona festa della donna”: gli auguri della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati