Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agostinelli: “La Lazio deve tenersi stretto Inzaghi, senza di lui si riparte da zero”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-applauso

AGOSTINELLI LAZIO – Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del momento biancoceleste. Gli argomenti principali sono stati il possibile arrivo di David Silva e la posizione di Simone Inzaghi. Queste le parole dell’ex laziale.

David Silva

 “Sarebbe un rinforzo di gran qualità. Ha esperienza – spiega – e diciamo che questi giocatori, pur non essendo al culmine carriera, con le motivazioni giuste possono assolutamente dire la loro. Ibra da questo punto di vista ha aperto un varco e anche Ribery ha fatto lo stesso… E’ tutta una questione di motivazione. A centrocampo e in attacco può essere molto importante e non far sentire nulla di acquisito ai giocatori. La sua qualità non si discute minimamente, è un giocatore di grande spessore”.

Inzaghi

“La Lazio deve tenerselo stretto, quel che fatto lui lo hanno fatto in pochi e le richieste che arrivano sono normali. Senza di lui sarebbe come ricominciare da zero….”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati