Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, David Silva si avvicina. Arrivano conferme dalla Spagna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA – La Lazio è pronta a rinforzare la propria rosa. A seguito della qualificazione alla prossima Champions League, il ds Igli Tare sta cercando di portare nella Capitale giocatori che possano far salire il livello della squadra. Tanti sono i nomi interessanti che circolano in orbita biancoceleste, ma quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi è David Silva. Il fantasista è svincolato e può decidere lui stesso la sua prossima meta.

Calciomercato, Lazio-Silva: trattativa avviatissima

David Silva non ha bisogno di presentazioni. Il 34enne campione spagnolo, grazie alla sua classe cristallina, ha inventato calcio sia col Valencia sia con il Manchester City, tanto da meritarsi il soprannome di “Merlino”. Nonostante l’età, il giocatore gode di un ottimo stato di forma, che lo ha portato a disputare 38 partite quest’anno collezionando 6 gol e 11 assist. Diversi club si sono interessati a lui, ma la Lazio sembra essere la sua prima scelta. Come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è avviatissima e il fuoriclasse è orientato ad accettare il triennale proposto da Claudio Lotito; inoltre il fratello Nandez Jimenez ha già visitato in gran segreto il centro sportivo di Formello. Ormai è solo questione di giorni, tra poco David Silva darà una risposta alla società biancoceleste che con ogni probabilità sarà positiva. Le conferme arrivano anche da Gianlucadimarzio.com e dalle parole del giornalista spagnolo David Alonso, che sta seguendo la trattativa: “La Lazio è in vantaggio su tutte le altre pretendenti per David Silva. Il Valencia non è stato seriamente interessato a lui e l’Inter Miami è una pista da escludere, così come un’offerta vertiginosa da parte di un club dell’Arabia Saudita. Lo vuole anche Xavi all’Al-Sadd, ma preferisce Roma”, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Onda Cero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati