Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio – Napoli, Canigiani: “Disponibile l’upgrade per gli abbonati”

Pubblicato

il

CANIGIANI BIGLIETTI LAZIO NAPOLI – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha voluto aggiornare i tifosi che volessero acquistare i biglietti dopo la chiusura di alcuni settori dello Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE: Ballotta: “Lazio – Napoli vale doppio, Provedel ottimo portiere”

Canigiani: “Livelliamo i prezzi per permettere di assistere alla partita”

Queste le parole di Marco Canigiani a Radio Olympia sui biglietti per Lazio – Napoli: “Abbiamo approntato la possibilità di effettuare un upgrade aggiungendo dunque una quota per tribuna Tevere e Monte Mario per gli abbonati, livellando così i prezzi rispetto a chi ha comprato il biglietto senza essere abbonato, questo può permettere di assistere alla partita”.

Sulle fasi di vendita

“La vendita è partita ieri, sono già stati venduti circa 3.500 biglietti. Oggi alle 16 partirà la vendita per l’upgrade degli abbonamenti, dopo alcune verifiche tecniche con l’abbonato che dovrà inserire i codici così come è scritto sul comunicato sul sito della Lazio”.

Sul cambio nominativo

“Credo che si possa fare il cambio di nominativo, non si può fare ovviamente se ci sono restrizioni, fatto salvo ad esempio i residenti per la regione Campania. Al momento non c’è un numero importante di biglietti venduti per il settore ospiti, probabilmente queste limitazioni stanno scoraggiando anche i tifosi del Napoli residenti fuori dalla regione Campania. Quando si affrontano squadre che si hanno tifosi in tutta Italia è fisiologico che ci sia una richiesta più forte”.

Sui biglietti venduti

“In caso di cambio nominativo, il biglietto lo deve fare inizialmente l’abbonato, quindi alla tariffa speciale seguendo le istruzioni del comunicato. Dopodiché potrebbe fare il cambio di nominativo passando il suo biglietto a un’altra persona. La Tevere Parterre è già quasi esaurita in abbonamento, quindi la disponibilità in questo settore è ovviamente molto limitata”. 

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati