Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Lazio – Napoli vale doppio, Provedel ottimo portiere”

Pubblicato

il

Marco Ballotta ai tempi della Lazio

LAZIO NAPOLI BALLOTTA – Alle ore 18 di domenica 28 gennaio la Lazio riceve il Napoli all’Olimpico. Uno scontro diretto per accedere alla zona Champions League, quello tra biancocelesti ed azzurri. In merito è intervenuto l’ex portiere del club capitolino, Marco Ballotta.

LEGGI ANCHE: Lotito: “Non so nulla su Bernardeschi, chiedete a Fabiani”

Ballotta: “Prima della Supercoppa la Lazio viveva un gran momento”

Queste le parole di Marco Ballotta a Radio Punto Nuovo: “Lazio-Napoli sarà una gara che vale doppio per entrambe. Prima della Supercoppa, i biancocelesti vivevano un grande momento, mentre gli azzurri hanno avuto qualche passaggio a vuoto. A Riyad ho visto però un Napoli davvero in salute e può tornare utile ora al ritorno in campionato”.

Sul Napoli di Mazzarri

“Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, ha solamente bisogno dei risultati. Il Napoli giocherà contro la Lazio una gara sulla falsa riga della Supercoppa, quindi speculando in difesa e cercando di ripartire forte. Al Napoli servono risultati e servono subito, anche se non hanno mica l’acqua alla gola. Di certo il modulo adottato da Mazzarri può essere quello giusto per trovare un po’ di ossigeno in classifica”.

Su Gollini e Provedel

“Mi piacciono entrambi. Gollini è subentrato ad un’assenza di Meret e sta facendo benissimo, per davvero. Le sue prestazioni sono importanti e, perché no, magari rischia anche di diventare il nuovo titolare. Non dimentichiamo però che Meret è il portiere dello Scudetto e ha già mostrato ampiamente il suo valore, al primo anno da titolare. Soffre l’alternanza e questo non dà grandi risultati. Anche Provedel ha avuto una parabola simile a quella di Gollini alla Lazio ed è un ottimo portiere”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati